MARGOM spa - LOGO
Chiamaci: +39 0733 800 811

Suolificio

Il Suolificio

La guida strategica di questa azienda consiste senz'altro in qualità e servizio, che determinando in modo preponderante la missione aziendale, influenzano in maniera significativa l'organizzazione del lavoro e delle scelte di produzione ponendo sempre al primo posto la tempestività del servizio offerto e la qualità del semilavorato prodotto: è per questo motivo che la Margom spa è riconosciuta a livello italiano, e negli ultimi anni anche a livello mondiale, come leader di qualità e professionalità e ciò ha permesso di intraprendere negli anni partnership con importanti marchi della moda nazionale ed internazionale.

La Struttura Aziendale

Nonostante l'importanza che quest'azienda ricopre nel settore calzaturiero, la gestione a livello dirigenziale è svolta quasi esclusivamente a livello familiare; infatti oltre alla direzione generale che fa capo a Giuseppe Aimone, titolare dell'azienda, la restante parte dirigenziale è alle figlie.
La figlia Maria Carla si occupa della gestione degli ordini, la figlia Barbara si occupa della parte amministrativa e la figlia Arianna si occupa delle relazioni con l'estero: tutte e tre partecipano alla titolarità dell'azienda.

La struttura aziendale è di tipo imprenditoriale infatti lo staff di supporto è di modeste dimensioni e gran parte delle attività sono sotto la supervisione diretta dell'imprenditore, ma non potendosi più considerare un'azienda di piccole dimensioni, nella struttura organizzativa si sono delineate le funzioni che sono sotto la responsabilità dei middle manager.

Amministrazione

DIRETTORE COMMERCIALE

Cesare Settembrini, si occupa della gestione dei clienti, fissando i prezzi di vendita e seguendo lo sviluppo del prototipo da realizzare, assecondando le richieste dei clienti e cooperando con loro.

STAFF TECNICO

Lo staff tecnico della produzione è gestito dal responsabile Gianluca Rastelli che collabora con il chimico Guido Perotti.

RESPONSABILE QUALITA'

Responsabile del controllo qualità Paolo Barucchi.

Per qualunque tipo di informazione sulla nostra produzione, chiamaci al numero +39 0733 800 811

Share by: